Jean Louis David

«Essere sempre al passo coi tempi e rispecchiare i clienti nell’evoluzione dei loro gusti e dei loro desideri nascosti». Ecco l’ossessione di Jean Louis David. Vero e proprio visionario dell’acconciatura, apre il primo salone nel 1961, nell’avenue de Wagram a Parigi, e si fa presto una fama nel mondo dell’acconciatura. Un successo nato dalle sue tecniche innovative e dalla sua passione per la bellezza femminile. Per Jean Louis David, l’acconciatura è una vera arte che va reinventata costantemente col passare delle stagioni.

L’universo dei saloni Jean Louis David

Colori chiari, moderni e allettanti… Design contemporaneo ed epurato per i saloni Jean Louis David con materiali caldi, come il legno, mobili con curve arrontondate per dare un tocco di femminilità.
L’ergonomia delle sedie, l’illuminazione, la struttura della toilette… sono stati concepiti tutti per un solo scopo: offrire il massimo comfort ai clienti.
Il design rispecchia l’atmosfera unica dei saloni Jean Louis David. Un’atmosfera di equilibrio perfetto: eleganza e sobrietà, modernità e tecnicità…

La qualità del servizio Jean Louis David

Accoglianza, ascolto, accompagnamento del cliente… Da Jean Louis David pensiamo a tutto affinché la tua visita ti offra un vero momento di relax. I parrucchieri desiderano offrirti un servizio di alta qualità e farti vivere un’esperienza unica per te. Un comportamento specifico di Jean Louis David che dura nel tempo con la creazione dei nuovi saloni!

La parola d’ordine: l’iper-personalizzazione

Affinché ogni taglio sia unico, iniziamo sempre il tuo appuntamento nel salone con un colloquio individuale e personalizzato che viene chiamato «Momento Collezione». È l’occasione di scegliere i tagli preferiti nei book esclusivi dei saloni Jean Louis David e di parlarne con il parrucchiere. Poi toccherà a lui determinare il consiglio più idoneo in funzione della natura dei capelli o dello stile proprio ad ognuna.

E per garantire una qualità ottimale, i saloni JLD utilizzano esclusivamente i prodotti L’Oréal Professionnel, Kérastase, Redken